Via Fara 6, Milano

 335 537 05 62

02 49771556

Follow Nina:

©2019 All rights reserved

meet Nina.

Nina Roll è una reinvenzione nella forma e nella ricetta della cucina giapponese, ne valorizza valori e virtù e ne aggiunge i migliori aspetti fusion, rimanendo fedele ai sapori asiatici.

Nel 2017 Paola, fondatrice, decide di intraprendere il progetto Nina per tre ragioni:

  • La nostalgia dei rolls dai profumi orientali che contraddistinguevano i suoi pranzi veloci nei parchi a Sidney

  • La volontà di portare a Milano una proposta che si differenziava da tutte le altre

  • La voglia di sviluppare un progetto chiaro e semplice: una piccola cucina buona perché fatta bene + un prodotto facile e pronto anche “on the go” + una proposta bella, variegata nella forma, nei colori e nelle ricette

Incontra due chef eccezionali Barbara e Libera: giovani, con molte idee innovative, una passione vera per la cucina asiatica e mooolto cool. Con Pere, di Barcellona, socio fondatore e marito adorato e Sandra, milanese, gemella di Paola, suo braccio destro per idee e operatività, inizia la bella avventura di Nina.

 

A loro si affiancano amiche che portano contributi preziosi e che diventano il “Team Nina” e gli ingranaggi senza i quali non esisterebbe: Serena, milanese, amica del cuore e un innato spirito d’impresa. Mariarita, siciliana, collega speciale ed esperta di marketing. Laura, colombiana, la donna eclettica, è lei contemporaneamente social media manager, grafica e creativa. Caterina, del lago di Como, ispirata e sognatrice, è lei che scrive tutte le belle storie di Nina.

Il primo shop, l’originario e a cui saremo sempre affezionati, è VIA FARA al 6. In un angolo di Milano delizioso, scelto dopo avere scartato zone più cool ma con meno anima.

Il futuro? Aprire più Nina in zone diverse di Milano per avvicinarsi a chi la ama e a chi la amerà, e rendere più semplice anche il consumo.

 

E poi? Guardarsi intorno e scoprire se nelle belle città di Torino, Roma, Barcellona, Parigi potrebbe esserci un posticino per Nina (preferibilmente ad angolo 😊 Nina ama gli angoli!)

 

 

Così nasce Nina e così vuole essere, un’alternativa variegata di buona cucina semplice e golosa. Per chi tutti i giorni fa una scelta sfiziosa, leggera, necessariamente rapida ma di qualità, in cui i pochi ingredienti sono scelti con cura e i dettagli sono importanti.

 

Nina vi aspetta. Sa che presto diventerete anche voi NinaLovers.

 

Nina, live tastefully.